Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“TRAINUPACASA” live instagram con Chiara Pino

2 Maggio, 2020 @ 18:00 18:30

Le lezioni di Chiara sono adatte ad atleti che vogliono migliorare le loro performance sportive ma anche a persone che vogliono semplicemente trarre benefici nella quotidianità. Si tratta di prevenzione e potenziamento muscolare. Lavoro completo: apparato cardiovascolare, preatletismo, mobilità articolare, propriocezione, coordinazione, potenziamento muscolare attraverso diverse metodologie di allenamento; a corpo libero o con l’utlizzo di attrezzi tipici del functional training (kettlebell, trx, bosu, elastici, speed ladder, fluiball, fitball ecc.).

Visto il periodo di forte restrizione che stiamo attraversando, ho deciso di dare continuità alle numerose persone che sono abituate a seguirmi proponendo dei workout in diretta su instagram: sabato 2 maggio alle 18 ci sarà il 14° live con la partecipazione di Alice Canclini, atleta professionista di sci di fondo.

Fin da subito l’iniziativa è stata molto apprezzata (sempre più di 200 persone connesse in diretta). Le lezioni sono gratuite per tutti coloro vorranno partecipare e l’ASD TRAINUP ha deciso di aprire una raccolta fondi: vista l’urgente necessità di fondi, chiediamo a coloro che vorranno partecipare una donazione di importo libero. Al termine della raccolta fondi faremo un sondaggio “doodle” tra tutti i benefattori per individuare l’ente o associazione a cui devolvere l’intero importo. Ciascuno potrà contribuire a piacimento attraverso un bonifico sul conto corrente della BCC intestato a “ASDTrainup” – IBAN IT35Y0858731730000040105821 con raccomandazione di scrivere nella causale “ASDTrainup contro il coronavirus”. Per ora abbiamo raggiunto quota 5.000 euro.

E’ un’ora di normalità, di ritrovo, di unione, di fatica condivisa.

Per gli aggiornamenti sulle date e orari seguitemi su instagram

https://www.instagram.com/trainupchiarapino/

(due lezioni a settimana).

Chiara Pino 3460078380

asdtrainup@gmail.com

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram