Ti regalo una musica 1 e 1/2

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il bando “Ti regalo una musica” indetto dalla Cittadella dei Giovani in accordo con il Comune di Aosta a inizio dicembre si è concluso con la selezione di dieci artisti che hanno registrato al teatro della Cittadella 30 minuti ciascuno di concerto audio e video, che oggi e per tutto il periodo di festività natalizie è possibile ascoltare in alcune vie del capoluogo.

Durante l’intensa settimana di lavoro dal 7 all’11 dicembre, abbiamo trasmesso 5 brevissime pill video, una per giornata, realizzate da Elvio Caria (vedetele ora qui!).

A partire dal 24 dicembre, ogni sera alle 20 su tutti i canali di Cittadella e su Voci Di Cittadella trasmettiamo invece le 10 pill video, sempre realizzata da Elvio Caria, ognuna dedicata ad il singolo artista o gruppo.

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

#COMMUNITY

Entra nella #community di Cittadella, riceverai regolarmente news, iniziative, eventi, approfondimenti e contenuti esclusivi!

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente