The Cypher

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Quarta puntata

Terza puntata

Seconda puntata

Prima puntata

Presentazione

The Cypher sarà per un mese la voce della Street dance valdostana, la “Battle Online”, si svolgerà in 4 puntate da mercoledì 27 gennaio, dove oltre alle sfide, potremo conoscere la storia dei maggiori esponenti valdostani che grazie alle competizioni a cui prendono parte ogni anno, portano il nome della Valle d’Aosta ad essere riconosciuto a livello artistico in tutta la nazione e non solo.
Le sfide saranno ad eliminazione diretta e si svolgeranno in modalità piramide: Quarti di finale, Semifinale, Finale, queste saranno giudicate in tempo reale dalla nostra giuria composta da ballerini professionisti. Il giudizio verrà dato in base a criteri come, la musicalità, tecnica, grado di difficoltà, stile, e strategia di sfida !
Inoltre ogni puntata finirà con una lezione dedicata al pubblico!

Il progetto The Cypher nasce, con l’esigenza di diffondere la cultura della Street Dance, per dare la possibilità ai bambini ed ai ragazzi, di conoscere, vivere e appassionarsi ad alcune delle discipline del nostro mondo, discipline che puntano allo sviluppo delle capacità di condivisione, sana competizione , socializzazione e confronto costruttivo degli stessi.

Tutti i mercoledì alle 19:30 a partire dal 27 gennaio, in diretta dalla Cittadella e solo su Voci Di Cittadella!

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

HAI 2 MINUTI PER NOI?

LA TUA OPINIONE É IMPORTANTE!

In un’ottica di continuo miglioramento della nostra proposta ti chiediamo di partecipare ad un breve #sondaggio digitale.
La tua opinione sarà fondamentale ed utile al fine di rendere la nostra proposta sempre più adeguata ed in linea con le tue aspettative! Ti ringraziamo 🙂