Soul Dance Show

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

In questo momento in cui non è permesso andare in scena in teatro, tutte le scuole di danza sono ferme, i ragazzi non hanno la possibilità di esprimere la loro arte, è arrivato il momento in cui lo Spettacolo deve andare avanti e dare a tutti i ballerini non professionisti l’opportunità  di creare il proprio spettacolo e portarlo in scena.

Denise Fimiano conduce insieme a Boj Krunic, e “Soul – Dance Show” vede esibirsi per tre mercoledì di fila alla stessa ora (il 17, il 24 ed il 31 marzo) un totale di 15 ballerini e ballerine delle scuole di danza valdostane, che porteranno in scena il proprio spettacolo, la propria storia, le proprie emozioni espresse sotto forma di movimenti a ritmo di musica: indipendentemente dall’età, dallo stile, dalla disciplina, coinvolgendo tutti i linguaggi della danza. Perché la danza implica movimento, e dopo un anno di stop la sua anima deve andare avanti.

#3 – Anita Semplicini, Alexia Bari, Ottavia Semplicini, Eleonora Bianchi, Manuel Aceti e Sophie Diemoz

#2- Angelica Tufano, Rebecca Celli, Jessica Mammoliti, Erica del Maschio, Rebecca Lucia e Fabienne Jacquemod

#1- Fabiana Giovinazzo, Agnese Vallet , Camilla Rastello, Stella Milano ed Eleonora Pascal 

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

#COMMUNITY

Entra nella #community di Cittadella, riceverai regolarmente news, iniziative, eventi, approfondimenti e contenuti esclusivi!

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente