Settimana della legalità | La corresponsabilità oggi: noi, voi, loro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

L’Assessorato dell’Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate informa che da mercoledì 3 marzo a mercoledì 10 marzo 2021 ha luogo La Settimana della legalità Bassa Valle caratterizzata da videoconferenze rivolte sia alle istituzioni scolastiche sia all’intera comunità.

La Settimana della legalità Bassa Valle – commenta l’Assessore On. Luciano Caveri – rappresenta il consolidamento di un’azione sinergica concreta che vede il coinvolgimento di una rete costruttiva rappresentata da Enti, Istituzioni, Associazioni che, attraverso azioni mirate, vogliono trovare strategie e mezzi condivisi per poter supportare i nostri giovani nella quotidianità. Crediamo sia di fondamentale importanza, seppur a distanza, andare a sostenere l’impegno dei docenti e a sensibilizzare i nostri studenti creando costruttive occasioni di dialogo e arricchenti momenti di riflessione alla presenza dei giovani quali protagonisti del nostro presente.

Uno degli appuntamenti è stato la videoconferenza dal titolo “La corresponsabilità oggi: noi, voi, loro”, alla quale sono intervenuti esperti, studenti, insegnanti, famiglie, cittadini, in un costruttivo confronto focalizzato su legalità e rispetto delle regole e dei ruoli per una prevenzione efficace nella quotidianità.

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

#COMMUNITY

Entra nella #community di Cittadella, riceverai regolarmente news, iniziative, eventi, approfondimenti e contenuti esclusivi!

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente