Serate Anita Live

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Al via la nuova versione delle Serate Anita live, condotte da Lorenzo Plataroti: tanta musica, concerti, esibizioni dal vivo: si parte online nell’attesa dei live in presenza in Cittadella!

Tutti i musicisti, le band e i gruppi interessati a partecipare ad una delle Serate Anita e quindi a tornare ad esibirsi dal vivo, possono candidarsi compilando questo form online. A chi aderirà verranno assegnati due turni in sala prove nelle giornate di venerdì, sabato, lunedì, martedì e mercoledì al fine di preparare la performance live che potrà durare dai 10 minuti all’ora. La sala prove può contenere fino ad un massimo di 6 persone contemporaneamente.

L’appuntamento è settimanale ed è trasmesso in diretta sui canali di Cittadella – facebook, youtube e vimeo, il giovedì alle 18:30 e sarà poi disponibile su vocidicittadella.com.

Magritte

Minimo Vitale

Sago e Le Psichedeliche

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

#COMMUNITY

Entra nella #community di Cittadella, riceverai regolarmente news, iniziative, eventi, approfondimenti e contenuti esclusivi!

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente