Scrivere la realtà. Video corso di scrittura creativa a cura di END edizioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

#1 – La scrittura diaristica

In attesa che riprenda il corso di scrittura creativa “Le parole e le cose”, organizzato dalle Edizioni END in collaborazione con la Cittadella dei Giovani, pubblichiamo alcuni video che introducono i temi letterari previsti dal programma. Abbiamo iniziato con una puntata dedicata alla scrittura diaristica e siamo poi passati a quella epistolare. Nella terza puntata parleremo dell’arte di fare domande (e ottenere risposte interessanti), di interviste “immaginarie” e dell’invenzione di personaggi che un po’ ci assomigliano.

#2 – La scrittura epistolare

Ecco il secondo video del nostra costo di scrittura “Scrivere la realtà”. In questo contributo parliamo di scrittura epistolare

A cura di END edizioni

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

HAI 2 MINUTI PER NOI?

LA TUA OPINIONE É IMPORTANTE!

In un’ottica di continuo miglioramento della nostra proposta ti chiediamo di partecipare ad un breve #sondaggio digitale.
La tua opinione sarà fondamentale ed utile al fine di rendere la nostra proposta sempre più adeguata ed in linea con le tue aspettative! Ti ringraziamo 🙂