Presentazione del libro “La vita al tempo del coronavirus”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Nato dalla collaborazione tra la Cittadella e End Edizioni, il progetto “La vita al tempo del Coronavirus” è stato lanciato durante il primo lockdown di marzo 2020 e ha visto coinvolti ragazzi e ragazze di tutta Italia nella realizzazione di un’opera corale che racconti spaccati di esistenza durante l’emergenza sanitaria del covid19, attraverso il linguaggio dell’arte.

Dopo mesi di lavoro, siamo arrivati al risultato: il libro è pronto e venerdì 12 marzo c’è stata la sua presentazione online in diretta dalla Cittadella, con la partecipazione di Samuele Tedesco, Assessore all’istruzione, alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Aosta, Jean Frassy, direttore della Cittadella dei Giovani, Erika Centomo e Viviana Rosi, curatrici del volume e del laboratorio, e, in collegamento la professoressa Marialuisa Bianchi e alcuni dei ragazzi autori del libro.

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

#COMMUNITY

Entra nella #community di Cittadella, riceverai regolarmente news, iniziative, eventi, approfondimenti e contenuti esclusivi!

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente