Festival Oltremare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Oltremare. La cultura è un mare che unisce” è un progetto realizzato, in collaborazione con la Rete Antirazzista della Valle d’Aosta, dall’Associazione Saperi&Sapori con la partnership di  altre associazioni del territorio: Associazione Baobab, Legambiente Valle d’Aosta, L’Agrou, Dora – donne in VdA, MIA – Memoria impegno azione, Valle virtuosa, Foguni Burkina Faso onlus, Movimento della Decrescita felice circolo territoriale di Aosta, Attac Valle d’Aosta, Framedivision, Non una di meno Valle d’Aosta, e in collaborazione con la Cittadella dei Giovani.

Il progetto “Oltremare. La cultura è un mare che unisce” è realizzato, grazie al contributo del CSV, all’interno del Piano operativo dell’Accordo di programma tra Regione Valle d’Aosta e Ministero del lavoro e delle politiche sociali per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di ODV e APS in attuazione dell’articolo 72 del Codice del Terzo Settore.

Mediterraneo ostinato – concerto di Stefano Saletti e Piccola Banda Ikona

Anteprima assoluta di presentazione del nuovo disco in uscita. Con Stefano Saletti (voce, oud, bouzouki, chitarra), ci saranno Barbara Eramo (voce, ukulele), Gabriele Coen (clarinetto, sax soprano), Mario Rivera (basso acustico) e Giovanni Lo Cascio (drums set, percussioni).

Presentazione del libro “Negretta. Baci razzisti”

Marilena Umuhoza Delli presenterà il suo libro “Negretta. Baci razzisti”, edito da Red Star Press, che racconta della battaglia per l’affermazione di un’identità afroitaliana – facendo anche ricorso all’ironia – attraverso il sessismo, il disprezzo per i poveri e la xenofobia che la protagonista si ritrova ad affrontare nell’Italia di oggi.

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

HAI 2 MINUTI PER NOI?

LA TUA OPINIONE É IMPORTANTE!

In un’ottica di continuo miglioramento della nostra proposta ti chiediamo di partecipare ad un breve #sondaggio digitale.
La tua opinione sarà fondamentale ed utile al fine di rendere la nostra proposta sempre più adeguata ed in linea con le tue aspettative! Ti ringraziamo 🙂