Mona Lisa CyberPunk

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

PUNTATE: 8 per la durata di circa 25 min ciascuna

Monna Lisa, forse la più famosa opera d’arte del mondo, oggi non si può vedere dal vivo a causa della pandemia e così lei, con il suo enigmatico sorriso, se ne scappa nel cyberspazio. Il critico Enrico Pastore, insieme ai ragazzi di ColLabForArt, studenti del Liceo Artistico di Aosta, esplora il web e racconta come le diverse arti si difendono dal distanziamento sociale grazie alle nuove tecnologie.

Redazione: Enrico Pastore critico teatrale con il gruppo ColLabForArt, studenti del liceo di artistico di Aosta, formato da Aaron Boccuti, Filippo Maria Pontiggia, Gabriele Ferriani, René Ducly, Ludovico Cretier.

Prima puntata

Seconda puntata

Terza puntata

Quarta puntata

Quinta puntata

Sesta puntata

Settima puntata

Ottava puntata

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

HAI 2 MINUTI PER NOI?

LA TUA OPINIONE É IMPORTANTE!

In un’ottica di continuo miglioramento della nostra proposta ti chiediamo di partecipare ad un breve #sondaggio digitale.
La tua opinione sarà fondamentale ed utile al fine di rendere la nostra proposta sempre più adeguata ed in linea con le tue aspettative! Ti ringraziamo 🙂