Laboratorio di Murales gratuito a Sarre

Un laboratorio di Murales gratuito a Sarre presso l’area sportiva “Area6TU” in località la Remise.

Partecipa e vieni a divertirti in compagnia decorando con i colori uno spazio pubblico. Se hai tra i 14 e i 25 anni dall’8 settembre al 1° ottobre tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 puoi venire a partecipare all’attività, sia da solo che in compagnia.

Il Progetto “Gruppi in Movimento” e la Cittadella dei Giovani collaborano e sostengono la Consulta dei Giovani del Comune di Sarre che propone un laboratorio di murales per abbellire il campo sportivo del Comune di Sarre. I giovani potranno ricevere rimandi e feedback e supporto pratico da parte di un tecnico grafico. 

Ora con il progetto “Area6TU lo SPORT” e grazie alla Consulta dei Giovani del Comune di Sarre, si vuole abbellire la zona “Bike” con la collaborazione e il sostegno del progetto “Gruppi in Movimento”, iniziativa realizzata con il sostegno di Fondazione Compagnia San Paolo BANDO GIOVANI 2017 – Iniziative a favore della popolazione giovanile e gestita dal Consorzio Trait d’Union di Aosta con il partenariato di Enti e Risorse del Territorio, la Cittadella dei Giovani e il Comune di Sarre. Sarà così possibile rendere l’”Area6TU” ancora più bella ed apprezzabile dai giovani.

Vuoi partecipare al laboratorio gratuito? Contattaci!
Contatta il numero o la mail qui sotto oppure compila il modulo in fondo e ti contattiamo noi

Tel 016535971
info@cittadelladeigiovani.it

PARTNERS

Regione autonoma
Valle d’Aosta

con il sostegno di

soggetto capofila

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram