Laboratorio di Murales a Sarre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il Progetto “Area6TU lo SPORT” nasce da una proposta della Consulta dei Giovani del Comune di Sarre con l’intento di abbellire la zona “Bike” con la collaborazione e il sostegno del progetto “Gruppi in Movimento”, iniziativa realizzata con il sostegno di Fondazione Compagnia San Paolo BANDO GIOVANI 2017 – Iniziative a favore della popolazione giovanile e gestita dal Consorzio Trait d’Union di Aosta con il partenariato di Enti e Risorse del Territorio, la Cittadella dei Giovani e il Comune di Sarre.

La realizzazione dei murales è cominciata martedì 8 settembre e ha visto la partecipazione di vari giovani che si sono ritrovati il martedì e il giovedì pomeriggio a disegnare, colorare, pitturare con il supporto pratico di un tecnico grafico.

Ecco qualche foto dei lavori in corso e del risultato finale… ancora complimenti e grazie a tutti!

PARTNERS

Regione autonoma
Valle d’Aosta

con il sostegno di

soggetto capofila

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

#COMMUNITY

Entra nella #community di Cittadella, riceverai regolarmente news, iniziative, eventi, approfondimenti e contenuti esclusivi!

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente