Laboratori

PerformAosta

IMG-20210523-WA0021
La pandemia di covid-19 ci ha costretti per molti mesi a un grande isolamento. Oggi l’urgenza la necessità il desiderio di ritrovarsi è fortissima. Ecco perché proponiamo di lavorare sull’ascolto e sull’insieme, non inteso come un dittatoriale e uniformante “insieme”, ma come sciame multiforme, in cui le autonomie di ognuno si incontrano nel desiderio di “andare assieme”, ma non allo stesso modo. Questo lavoro sarà incentrato sulla sensibilità, sulle sfumature, sull’ascolto. Come un solo respiro. Un respiro, che in questo periodo dobbiamo coprire, per proteggerci e per proteggere gli altri, che può essere veicolo inconsapevole di contagio, ma che è anche lo strumento fondamentale per danzare insieme. Attraverso questo laboratorio proponiamo di lavorare su un sistema di improvvisazione che sia funzionale alla creazione in situ di performance site specific, legate all'architettura in spazi aperti o in spazi non convenzionali.
Condotto da Marco Chenevier
24.-30.07. e il 01.08, 8 incontri di 3 ore dalle
15:00 alle 18:00
31.07 in occasione della Festa dei Quartieri - Quartiere Cogne, performance dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19

 

Iscriviti ora

I laboratori sono gratuiti, per partecipare iscritivi utilizzando il modulo che trovi cliccando il tasto qui sotto.

Per qualsiasi informazione chiamaci al 016535971 o scrivici a info@cittadelladeigiovani.it

HAI 2 MINUTI PER NOI?

LA TUA OPINIONE É IMPORTANTE!

In un’ottica di continuo miglioramento della nostra proposta ti chiediamo di partecipare ad un breve #sondaggio digitale.
La tua opinione sarà fondamentale ed utile al fine di rendere la nostra proposta sempre più adeguata ed in linea con le tue aspettative! Ti ringraziamo 🙂