Laboratori

Corso di Aerografo base

Thinning-Acrylic-Paint-for-Airbrush

In maniera graduale e semplice verranno fornite durante gli incontri le conoscenze e le caratteristiche del funzionamento dell’aeropenna. L’aerografo permette attraverso una nebulizzazione del colore di avere a disposizione un pennello a spruzzo per la decorazione su diversi materiali: dalla grafica alla decorazione custom (oggetto o prodotto personalizzato), dalla realizzazione di una t-shirt a quella di pitture murali attraverso attività pratiche e gli interessi più congeniali, si potranno  acquisire le basi di utilizzo dell’aeropenna. 

I lavori realizzati durante il corso restano di proprietà dell’allievo e a richiesta può essere rilasciato un attestato di partecipazione.

Attrezzature:

Il partecipante ha a disposizione un aerografo, un compressore e tutti i materiali di lavoro, colori, supporti cartacei e materiale base da disegno.

Docente Guido Cortivo

1 pomeriggio alla settimana (mercoledì pomeriggio 14-18) con esercizi pratici
giugno / luglio / agosto / settembre con pausa dal 3/7 al 11/7 e dal 6/9 al 12/9

Iscriviti ora

I laboratori sono gratuiti, per partecipare iscritivi utilizzando il modulo che trovi cliccando il tasto qui sotto.

Per qualsiasi informazione chiamaci al 016535971 o scrivici a info@cittadelladeigiovani.it