Laboratori di Musica Applicata – prima tappa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Nel mese di dicembre, la Cittadella dei Giovani e la SFOM hanno proposto alcuni laboratori di tematica sonora e musicale, concepiti appositamente per essere esperiti e fruiti anche e soprattutto in remoto, toccando ed implicando principalmente (se non esclusivamente) il mezzo digitale.

I primi due laboratori di Musica Applicata (Laboratorio di Musica e Realtà e il Laboratorio di Musica e Installazioni artistiche) presentano in modo informale e diretto una prima tappa del lavoro svolto, in attesa della restituzione pubblica in presenza prevista per la primavera.

Si tratta dell’esposizione dell’itinerario che entrambi i laboratori hanno tracciato. L’idea a essa sottesa intende condividere con gli spettatori, nell’etica del work in progress, non solo i risultati, ma anche e forse soprattutto il processo creativo che li ha resi possibili. 

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

#COMMUNITY

Entra nella #community di Cittadella, riceverai regolarmente news, iniziative, eventi, approfondimenti e contenuti esclusivi!

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente