I muri parlano | PALINODIE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Un lavoro di voce e parola, attraverso 8 monologhi inediti, da ascoltare.

Le protagoniste dei nostri spettacoli si raccontano da casa. Non perché siano a casa in ottemperanza ai decreti sul COVID-19. Loro sono personaggi: per natura vivono negli spazi stabiliti dalle didascalie del testo teatrale. Un salotto e un bagno, in questo caso. Conoscono molto bene i confini dello spazio domestico e sono anche piuttosto allenate alla pratica dell’evasione. Così abbiamo deciso di incontrarle di nuovo, di ascoltare come stanno e cosa hanno da dire sul tempo che rallenta. Se stanno ascoltando il silenzio, cucinando, se si allenano. Se hanno delle paure: forse di perdere qualcuno, di non avere più un lavoro. Se invece sono felici di perdersi. Eccole qui.

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

HAI 2 MINUTI PER NOI?

LA TUA OPINIONE É IMPORTANTE!

In un’ottica di continuo miglioramento della nostra proposta ti chiediamo di partecipare ad un breve #sondaggio digitale.
La tua opinione sarà fondamentale ed utile al fine di rendere la nostra proposta sempre più adeguata ed in linea con le tue aspettative! Ti ringraziamo 🙂