Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ApertaMente in Cittadella | Campi Creativi

11 Luglio, 2020 @ 15:00 18:00

La Cittadella dei giovani riapre e riparte con ApertaMente in Cittadella, una proposta ideata per l’estate 2020 che consentirà di ritornare a rivedersi, rivivere gli spazi e fare le cose insieme.

Campi creativi è una compagnia di artisti che apre il suo bagaglio di esperienze e competenze con l’intento di trasmettere bellezza e valori positivi alle nuove generazioni.

Il percorso, curato da Francesca Cinalli e Paolo De Santis, coreografa e musicista della compagnia Tecnologia Filosofica, si rivolge a gruppi di giovani dai 18 ai 25 anni con un itinerario sulla creatività attraverso le arti performative.

Nella settimana dal 6 al 12 luglio, il gruppo dei giovani dei Campi creativi verrà in visita alla Cittadella dei Giovani per incontrare i giovani valdostani: un atelier creativo a porte aperte.

L’obiettivo è favorire lo scambio, la conoscenza, il confronto tra giovani condividendo uno spazio di esperienze e creatività per dare una chiave di lettura del nostro tempo attraverso le arti performative.

Per partecipare, iscrivetevi semplicemente mandando una email a info@cittadelladeigiovani.it

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram