CRΩHM – The Wash-Sin Machine

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il nostro ultimo video “The Wash-Sin Machine” girato l’8 febbraio e presentato in anteprima sabato 29 febbraio 2020 proprio al Teatro della Cittadella dei Giovani al release party del CD “FAILURE IN THE SYSTEM”, data che ha segnato forse uno degli ultimi live prima del lockdown.

CROHM

I CRΩHM sono il primo gruppo Heavy Metal formatosi in Valle d’Aosta, nell’autunno del 1985, debuttando con “Quake” (“Trema”) il 5 febbraio 1986 con Claudio Zac Zanchetta alla chitarra, Riccardo Taraglio al basso e Sergio Fiorani alla voce. Dal 1986 al 1988 i CRΩHM si esibiscono in una serie di concerti regionali e registrano “Quake” e “A Long Day Begun” inserite nel disco “AO0002”. Hanno all’attivo, dalla loro reunion, 40 live tenuti fra Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Svizzera condividendo il palco con le band Anewrage, Alteria, Wolfsinger, DGM, Folkstone, Mägo de Oz (E), Operation Blockhead (CH), Frozen Sword (CH), Dee Calhoun (USA), Raven (UK) e Hatchet (USA).

CRΩHM

Claudio Zanchetta ‘Zac’ (Guitar, vocal)

Fabio Cannatà (Drums)

Sergio Fiorani (Lead vocal)

Riccardo Taraglio ‘Rick’ (Bass, vocal)

Cos'è #VociDiCittadella

È un palinsesto di contenuti digitali: interviste, corsi, conferenze, performance artistiche, concerti, idee musicali, letture, notizie.

Post recenti

Seguici su Facebook

Unisciti ora alla 
#COMMUNITY!

HAI 2 MINUTI PER NOI?

LA TUA OPINIONE É IMPORTANTE!

In un’ottica di continuo miglioramento della nostra proposta ti chiediamo di partecipare ad un breve #sondaggio digitale.
La tua opinione sarà fondamentale ed utile al fine di rendere la nostra proposta sempre più adeguata ed in linea con le tue aspettative! Ti ringraziamo 🙂